Affare: Confezionatrice per liquidi monodose UNIFILL TR86 in ottimo stato

Ancora un buon affare appena arrivato sul nostro sito: oggi sono lieta di presentarvi questa confezionatrice per liquidi monodose UNIFILLTR 86 del 1988. Scopri con noi tutti i vantaggi di questo macchinario ed apprezza grazie alle foto lo stato ottimo! Il venditore invita tutti i clienti seri che sarebbero interessati a visionare la macchina vicino a Roma in Italia.

CONTATTA IL VENDITORE

UNIFILL, leader del packaging di monodose

L’azienda UNIFILL, fondata nel 1979 a Modena è evoluta nel corso degli anni fino ad oggi per diventare leader nel settore delle confezionatrici di monodose, sia nel settore agroalimentare, che chimico, farmaceutico o cosmetico. Circa 400 macchine per monodose sono state installate sui 5 continenti per più di 150 diversi tipi di applicazioni per monodose. Nel 2004 l’azienda decide di aprire un ufficio in Cina per essere sempre più vicino ai suoi clienti asiatici. Dal 2012, UNIFILL è orgogliosa di essere di nuovo al 100% italiana (dopo esser stata per 15 anni in mani straniere). Numerose famosissime aziende si sono già fidate di UNIFILL per i loro packaging, tra i quali Nestlé, Unilever, Danone, Colgate, Procter & Gamble, Bayer o ancora L’Oreal, per citarne solo alcune. Una delle macchine più famose di UNIFILL è la TR86 (più di 200 macchine per monodosi vendute dal 1985 al 2000), ed è proprio una di queste che vorrei presentarvi oggi.

Confezionatrice per liquidi monodose UNIFILL TR86

La confezionatrice UNIFILL TR86 è una macchina adatta al confezionamento in monodose per prodotti liquidi farmaceutici cosmetici e prodotti similari appartenenti ad altri settori industriali.

Sulla macchina confezionatrice UNIFILL TR86 è possibile:

– Cambiare formato

– Regolare passo

– Regolare centratura stampa

– Posizionare taglio tranciante formatrice

Specifiche tecniche della macchina

  • Larghezza massima del nastro da termoformare mm 345

  • Passo minimo e massimo mm 90 ÷ 120

  • Spessore alveolo termoformato su due lati mm 10 ÷ 25

  • Spessore alveolo termoformato su un lato mm 5 ÷ 12,5

  • Massimo diametro esterno delle bobine film mm 350

  • Corrente massima assorbita V/A 380 / 15,5

  • Consumi acqua: 280 l/h a 1,5 ÷ 2 kg cm2 a 14 ÷ 18 °C.

  • Consumi aria: 110 NL/min a 6 Kg cm2 olio lubrificazione aria ½ litro ogni 120 ÷ 150 ore di lavoro.

Il formato visibile nella foto a destra, attualmente installato, e’ una confezione finita da n.5monodose da 15 ml delle dimensioni di mm 110 di lunghezza, mm 105 di larghezza e mm 20 di altezza.

Non aspettare più, consulta la scheda tecnica sul nostro sito e guardati le foto di questa meraviglia. Contattaci per conoscere il prezzo e per organizzare una visita col venditore!

CONTATTA IL VENDITORE

Articoli simili:

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Current day month ye@r *