Affare: Etichettatrice Altech, da non perdere!!!

E finiamo l’anno ancora con una bella macchina, che si trova nel Sud dell’Italia e che vi aspetta per un’eventuale visita. Si tratta di un’etichettatrice Altech, impianto speciale dell’anno 2000. Scopriamo insieme le caratteristiche tecniche di questo macchinario.

CONTATTA IL VENDITORE

 

Altech, macchine etichettatrici automatiche per l’industria

L’azienda Altech, situata a Bareggio in provincia di Milano, è specializzata nelle etichettatrici automatiche per tutte le industrie: farmacia, agroalimentare, cosmetica, bevande,.. Propongono ai loro clienti diversi tipi e modi di etichettare i loro prodotti: etichette autoadesive, etichettatura lineare, applicatori di sleeve, o ancora stampanti a trasferimento termico. Altech, Advanced Labelling Technologies, è nata nel 1991 e costruiscono e distribuiscono macchine etichettatrici innovative sui cinque continenti.

Le loro macchine sono considerate come affidabili, versatili, flessibili e performanti e tutto questo è possibile grazie ad un team specializzato in questo campo, che si impegna per poter proporre ai propri clienti delle soluzioni di etichettatura personalizzate ed innovative.

Etichettatrice Altech in ottime condizioni

Questa etichettatrice Altech – impianto speciale, senza grande sorpresa, è stata costruita dall’azienda Altech, per poter applicare etichette di qualsiasi materiale adatto allo scopo a qualsiasi tipo di prodotto. Può essere utilizzata in diversi settori di attività: farmaceutico, chimico, cosmetico, alimentare, dietetico, dispositivi medici, manifatturiero. Le testate etichettatrici della serie ALritma sono applicatori di etichette autoadesive di elevate prestazioni, concepito per essere inserito in linee di confezionamento dove la velocità e l’affidabilità sono un’esigenza primaria.

Caratteristiche tecniche

• regolazione del predistacco in decimi di mm.

• regolazione della velocità di 0,1 mt./min.

• regolazione del ritardo di etichettatura in mm.

• regolazione delle rampe di accelerazione/decelerazione

• memorizzazione di diversi formati di etichette

• recupero automatico di etichette mancanti

• contapezzi progressivo e regressivo

• eliminazione automatica doppie letture

• shift register tra il sensore prodotto e il punto di applicazione etichetta

• allarme fine bobina e rottura carta

Potenza  W 3000

Frequenza  elettrica Hz 50

Tensione di esercizio Volt  220

Aria bar 6

CONTATTA IL VENDITORE

 

Non aspettate più e contattateci per organizzare una visita di questa macchina vicino a Roma in Italia da gennaio 2014 per iniziare l’anno alla grande!

Articoli simili:

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Current day month ye@r *