Sono lieta di presentarvi oggi questa etichettatrice automatica per siringhe, GRONINGER SMKE 18000.
GUARDA LE ALTERNATIVE
Qualche parola sull’azienda GRONINGER
Fondata nel 1980, l’azienda tedesca partecipa allo sviluppo farmaceutico, chimico e cosmetico proponendo delle soluzioni packaging di qualità e prendendo in considerazione i cambiamenti e le nuove esigenze dei clienti. Affidabilità, qualità e tecnica sono le parole chiave della ditta, e le permettono di esportare più del 80% di macchinari di qualità in tutto il mondo.
Qualità e precisione dell’etichettatrice
Questa etichettatrice del 1998 ha una capacità di 18 000 siringhe all’ora con un rotor a 18 posti e un’entrata e un’uscita per le siringhe su una via. Il pannello di comando è stato concepito per un uso più facile e può essere utilizzato solo per l’etichattura o anche per la posa dei stantuffi.
La precisione verticale del posizionamento dell’etichetta è di più o meno 0.5 mm. Due formati di siringhe vengono forniti con questo macchinario: siringhe 1ml diametro 8.15 / BD Hypak 1ml lunghezza et siringhe 0.5ml diametro 6.85 / BD Hypak 0.5 ml lunghezza.
La dimensione delle etichette è di: lunghezza: 28 mm per le siringhe di 0.5 ml e 31 mm per quelle di 1 ml, altezza: 28 mm e 38 mm.
Altri dettagli tecnici della GRONINGER SMKE 18000
– elettricità: 230/240 V, 50 HZ
– acciaio inossidab
– potenza elettrica: 7KVA
– controllo della presenza dell’etichetta dopo la posa.
Questa etichettatrice corrisponderà alle vostre esigenze e ai vostri bisogni, offrendovi un lavoro di qualità e di precisione. Lo stato è eccellente, è a norma CE ed è visibile in Francia. Il suo prezzo è molto interessante: 119 000 EUR al netto di IVA.
GUARDA LE ALTERNATIVE
Se siete interessati, non esitate e andate direttamente sul nostro sito per consultare la scheda prodotto e non esitate a contattarci per organizzare una visita con il proprietario del macchinario. Oppure consultate tutte le offerte relative alle altre etichettatrici presenti sul nostro catalogo online.