Affare: Etichettatrice usata Bausch & Ströbel ESA 1001 usata

Oggi vi presento una bella etichettatrice della grande e famosa marca Bausch & Ströbel, modello ESA 10001, del 1989. Puoi visionare questo macchinario in Francia, vicino a Parigi, e il venditore te la propone ad un buon prezzo: 27 800 EUR Ex Works.

CONTATTA IL VENDITORE

 

 

La qualità tedesca: Bausch & Ströbel

Chi non conosce questo brand? Ovviamente ovunque si conosce la Bausch & Ströbel, famosa azienda tedesca, specializzata in macchinari packaging per l’industria farmaceutica. Fondata nel 1967 da 4 collaboratori per costruire riempitrici e capsulatrici, la socità ha capito velocemente che doveva svilupparsi – meno di 10 anni dopo, apre un’azienda in Giappone.

Oggi la Bausch & Ströbel è diventata uno dei leader in questo campo, ed è in grado di proporre macchinari di riempimento (riempitrici di bottiglie, di fiale, flaconi e siringhe per il settore della farmacia) di alta qualità, grazie a dei tecnici molto qualificati ed un team solido capace di offrire un servizio ottimo ai suoi clienti sempre più esigenti.

Etichettatrice Bausch & Ströbel ESA 1001 usata

Oggi sono lieta di presentarvi questa bella macchina: si tratta di un’etichettatrice automatica per incollaggio di etichette adesive. Del 1989, questa macchina è in buono stato al livello mecanico, ma è incompleto al livello elettrico.

Questa macchina dispone di una camera di verifica di stampa Sick Electronic LUT 1-530. Se dovesse mancare un’etichetta, questo sistema permette al macchinario di rimandare automaticamente il flacone nel processo per poter etichettare quest’ultimo, senza espellerlo.

C’è anche la possibilità di stampare a caldo (unità di comando Graseby-Allen 8705 disponibile, ma non la testa per stampare).

Dettagli tecnici di questo macchinario

– cadenza massima: 200 flaconi/minuto (dipende ovviamente delle dimensioni esatte del flocaone)

– formato etichette: lunghezza mini 13 mm / max: 45 mm // altezza mini: 26,5 mm / max: 85 mm.

– manuale disponibile in francese

– alimentazione elettrica: 3×380 VAC 50 Hz. 2,5 kW

– dimensioni della macchina: Lunghezza 2700 mm x Larghezza 1700 mm x Altezza 1900 mm

– peso: 320 kg

CONTATTA IL VENDITORE

Non esiti a contattarci per avere maggiori dettagli su questa etichettatrice Bausch & Ströbel ESA 1001 usata, oppure per organizzare direttamente una visita col venditore in Francia. Puoi anche consultare la nostra ampia gamma di macchine etichettatrici usate sul nostro catalogo.

Articoli simili:

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Current day month ye@r *