Cari lettori, oggi vi presento un’offerta davvero interessante per chi fosse alla ricerca di un evaporatore nuovo o come nuovo.
Infatti abbiamo quello che fa per voi: un’evaporatore appena acquistato ed installato, da rivendere perché non risponde alle esigenze specifiche dell’utilizzatore.
Si tratta di un evaporatore industriale a freddo, completo di tutte le sue parti e perfettamente funzionante, usato solamente per dei test di valutazione.
É stato impiegato nell’ambito della riduzione degli scarichi di rigenerazione di resine scambiatrici di ioni.
CONTATTA IL VENDITORE
L’impianto si compone di
– due unitá di evaporazione autonome, ciascuna attrezzata della sua pompa a vuoto e riscaldatore, la loro capacitá teorica é di circa 0.2 m3/h, a seconda poi del regime/modalitá impostata. Il loro volume é poco meno di 1m3. Dimensioni per ciascuna m : 2.65×1.65×2.70
– due serbatoi intermedi: uno per il recuoero del concentrato (volume 2m3, dimensioni m 1.40×1.40×2.70) ed uno per il distillato (volume 12 m3, dimensioni m : 2x2x4).
– Un concentratore finale di capacitá teorica di 30 kg/h, un volume di circa 300 l . Dimensioni m : 1.65×1.65×4
– un pannello di controllo con « touch panel » e automatico.
– Tutte le cisterne sono in resina, il concentratore finale é in metallo
La documentazione completa dell’impianto é disponibile in formato sia cartaceo che elettronico.
Il prezzo dell’offerta totale si aggira intorno ai 160000 EUR esente Iva, contro il prezzo del nuovo che puo´ arrivare anche a 500000 EUR esente IVA.
Ad ogni modo, vi é possibilitá di discutere sul prezzo col proprietario e anche della vendita solo di alcune parti anziché per tutto l’impianto.
Possibilitá di accordarsi anche per lo smontaggio e l’installazione.
Se é l’evaporatore che cercavate cogliete l’occasione al volo prima che qualcuno se lo aggiudichi prima di voi!