Affare: Intubettatrice automatica Romaco UNIPAC 120

Oggi vorrei presentarvi un bel affare per tutti gli attori dei settori packaging, farmacia, chimica, cosmetica e agroalimentare. Si, questa macchina può essere utilizzata in diversi settori di impiego. Lasciatemi presentarvi questo macchinario, visibile in Italia.

CONTATTA IL VENDITORE

ROMACO, soluzioni packaging di qualità

L’azienda ROMACO è considerato come un vero leader nel settore del Packaging, proponendo delle soluzioni adatte ai suoi clienti. Con la sede principale in Germania a Karlsruhe, l’azienda offre soluzioni innovativi nel settore dell’imballaggio per le industrie farmaceutiche, cosmetiche, chimiche ed agroalimentari. Le loro macchine sono varie: in effetti ROMACO propone delle blisteratrici, delle incartonatrici, ma anche delle riempitrici sia per bottiglie che per tubi o flaconi.

Con clienti in più di 180 paesi, 4 stabilimenti in Europa e 500 000 macchine costruite, ROMACO ha oggi una fama non solo internazionale ma anche di altà qualità e affidabilità.

L’azienda propone diverse marche per offrire delle soluzioni adatte ad ogni bisogno dei clienti: solo per dare qualche esempio esiste la Bosspak, specializzata nel riempimento di compresse e di capsule, la famosissima Macofar per le line di riempimento, la Noack con il confezionamento in blister, o ancora, quella che ci interessa di più oggi, la Unipac, specializzata nel riempimento dei tubi.

Intubetattrice automatica Unipac 120

Arriviamo al nostro punto di culmo, l’intubetattrice Unipac 120 arrivata poco tempo fa sul nostro catalogo. Uno dei primi vantaggi di questo macchinario è la sua doppia utilizzazione, mi spiego: in generale le intubettatrici sono concepite per tubi di metallo o di plastica. Questa Unipac 120 è adatta sia per i tubi di metallo che per i tubi di plastica. I materiali utilizzati ed i concetti innovativi garantiscono la massima produttività, facilità d’uso e qualità, facendo di questa macchina la soluzione ideale per l’industria farmaceutica ed il mercato cosmetico.

Questo macchinario è facile da usare con un cambio dei formati rapido, senza attrezzi. L’accesso per la pulizia e la manutenzione è ottimo. Il riempimento viene fatto automaticamente per un’autonomia perfetta. Tutta la costruzione è in acciaio. Tutte queste caratteristiche e tutti questi vantaggi che fanno di questa intubetattrice una macchina autonoma e facile d’uso.

Caratteristiche tecniche

I formati attualmente presenti su questa macchina sono i seguenti:

Diam Tubetto 22 mm, 35 mm, 38 mm, 42 mm, 55 mm;

Capacità Tubo 30 ml, 50 ml, 75 ml, 150 ml, 200 ml.

L’anno è il 1998, e lo stato è proprio ottimo. La velocità è di 120 tubetti/min. Potenza di 5,5 kW. Pressione aria di 6-8 bar, e pressione acqua di 2 bar.

Vi invito a consultare la nostra scheda tecnica per scoprire tutti gli altri vantaggi che questa macchina presenta, e per godere tutte le foto e giudicare voi stessi lo stato del macchinario. Contattateci per organizzare una visita in Italia, il venditore sarà lieto di ricevervi per farvi vedere la Unipac 120.

CONTATTA IL VENDITORE

Consultate anche le nostre altre offerte di intubettatrici presenti sul nostro catalogo.

Articoli simili:

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Current day month ye@r *