Oggi vorrei presentarvi questa bellissima linea di insaccamento orizzontale composta da un’insaccatrice Enflex F14 DD e da un’incartonatrice Enflex ENF11 del 1990. Scopriamo insieme le caratteristiche di questa bell’affare appena aggiunta sul nostro sito.
CONTATTA IL VENDITORE
Enflex, una marca di Acmavolpak
La marca Enflex fa parte dell’azienda Acmavolpak, uno dei principali leader nella fabbricazione di macchine Packaging. Con due sede sociali, una in Italia a Bologna e un’altra in Spagna a Barcelona, delle case costruttrici in Italia, Spagna, India e Brasile, Acmavolpak si è imposto sul mercato mondiale ed esporta il 96% delle Sue macchine ovunque nel mondo.
Enflex è una delle 4 marche della socità ed è specializzata nel design e la fabbricazione di macchine packaging orizzontali. Con più di 20 anni di esperienza nei settori agroalimentare, farmaceutico, chimico e cosmetico, Enflex propone e vende oggi delle macchine di altà qualità sui 5 continenti.
Linea d’insaccamento orizzontale: insaccatrice Enflex F14 DD + incartonatrice Enflex ENF11
Questa linea, composta da un’insaccatrice orizzontale e da un’incartonatrice per polveri e granuli (leggete pure il nostro articolo sul funzionamento delle insaccatrici verticali ed orizzontali) è una meraviglia. L’insaccatrice orizzontale Enflex F11 DD con un doppio duplex permette di saldare delle bustine su 3 o 4 lati con due alimentatori volumetrici. Le dimensioni delle bustine adatte per questa macchine sono le seguenti: 50 x50 mm e fino a 65 x 15mm. La candenza è di 150 fino a 300 bustine/ora.
Per quanto riguarda l’incartonatrice, la taglia dei cartoni è di 115 x 180 x 40mm (o 115 x 140 x 60) con una cadenza fino ai 60 cartoni/minuto.
La linea è alimentata grazie a nuovi regolatori Siemens S7-30 PLC e un’interfaccia OP17 per facilitare l’uso di questa macchina.
Non aspettate più, consultate la scheda del prodotto per avere tutti i dettagli tecnici e per scoprire le foto di questa bella macchina. Non esitate a contattarci per aver più informazioni o per organizzare una visita in Germania col venditore.