Linea di riempimento IMA F570 e astucciatrice ZANASI K300 usata [venduta]

Oggi vorrei presentarvi una bellissima linea di riempimento per liquidi per flaconi di plastica, dal 1993 in buono stato. Questa linea può essere usata sia nel settore farmaceutico, che chimico, cosmetico, dietetico, medicale o manifatturiero. Insomma una linea che risponderà sicuramente alle vostre esigenze.

L’azienda ZANASI IMA, come l’abbiamo già spiegato nel nostro articolo sulla riempitrice AZ 40, è una società famosissima nel settore farmaceutico e nel settore del packaging.

GUARDA LE ALTERNATIVE

Composizione e funzionamento della linea

Questa linea viene composta da una riempitrice della marca IMA FARMOMAC F 570, da un’astucciatrice ZANASI K300 e da due ordinatori alimentatori OZAF. La riempitrice ha anche il ruolo, trane quello di riempire i flaconi, di chiudere questi ultimi in un modo totalmente automatico.

I flaconi vengono caricati nell’alimentatore, poi orientati e posti in un nastro trasportatore, quindi, portati sulla giostra di riempimento, dosati e successivamente tappati, con tappo a vite, fino ad essere convogliati attraverso un tavolo rotante nell’astucciatrice.  La macchina è composta da un nastro alimentazione flaconi, un magazzino astucci, un magazzino prospetti con piegaprospetti GUK, una catena trasporto astucci, una zona introduzione flaconi negli astucci, una zona codifica astucci, chiusura astucci, uscita astucci completi. Lettore codici ARGUS LAETUS.

Questa linea risponderà perfettamente ai vostri bisogni grazie alla semplicità del suo uso, ma anche grazie alla sua robustezza, caratteristica positiva dalla quale puèo godere l’azienda IMA-ZANASI per tutti i suoi prodotti. Questa linea può trattare flaconi fino a 200ml. Sarete anche soddisfatti dalla versatilità di questa linea, che permette di lavorare con diversi tipi di flaconi e di chiusura.

Caratteristiche tecniche della riempitrice FARMOMAC F570/12 VL-SV

Potenza assorbita Kw 5

Frequenza elettrica Hz 50

Tensione di esercizio Volt 380

Diam. Flaconi             mm 16-80

Altezza flaconi             mm 40-185

Testate riempitrici 12

Testate chiuditrici 8

Formato attuale ml 150

Velocità             9000 flaconi/h

Caratteristiche tecniche dell’astucciatrice ZANASI K300

Dimensioni prospetto max. 210 x 300 mm

Produzione                  300 astucci/min

Dimensioni astuccio min 25 x 25 x 60 mm

Dimensioni astuccio max 110 x 70 x 200 mm

Potenza assorbita 7.2 Kw

GUARDA LE ALTERNATIVE

 Non esitate a fare una richiesta e a farci le vostre domande, o a contattarci per organizzare una visita col venditore della macchina.

Articoli simili:

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Current day month ye@r *