Il mercato delle macchine utensili in Inghilterra

Con un fatturato di € 65.3 miliardi di euro, il mercato mondiale delle macchine utensili è in crescita.

Se questa performance è determinata soprattutto dalla Germania, dall’Italia, dagli Stati Uniti e  il Giappone, la Gran Bretagna fa la propria parte con 370 aziende di produzione e di esportazioni di macchine utensili ed in costante aumentoda 5 anni.

I risultati positivi degli inglesi nel settore macchine utensili sono un riflesso della qualità dei prodotti e i giganti del settore sono sempre più alla ricerca del “Made in UK”

Nel 2012, le esportazioni di macchine inglesi negli Stati Uniti sono aumentate del 31% rispetto all’anno precedente, del 23% in India e in Giappone hanno raggiunto un incremento di oltre il 75%.

Pressa piegatrice AMADA HFT170-4 usata

Per illustrare l’eccellenza del settore dell’usato dei macchinari utensili nel Regno Unito, vi proponiamo una Pressa piegatrice AMADA HFT170-4 visibile allacciata in Inghilterra ed in offerta speciale su Exapro.

CNC: AMADA

Lunghezza della piegatura: 4230 mm

Potenza: 170 Ton

Passaggio tra i montanti: 3750 mm

Corsa verticale: 200 mm

Anno: 2001

CONTATTA IL VENDITORE

 

Se interessati a questa pressa piegatrice oppure ad altri macchinari per asportazione truciolo o lavorazione della lamiera non esitate a consultare il catalogo online di macchinari industriali usati su Exapro.it.

Articoli simili:

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Current day month ye@r *