Affare per i buongustai: Linea per la produzione e la cottura di lasagne!!!

Ancora un bel affare, appena arrivata su Exapro! Sono lieta di presentarvi oggi una bellissima linea automatica per produzione e cottura di lasagne, di marca PAVAN, tipo QE GRIM 1000. Lasciatemi presentare tutte le caratteristiche tecniche di questa linea.

CONTATTA IL VENDITORE

Prima di tutto, chi è PAVAN Group?

L’azienda PAVAN fa parte dei leader mondiali nel settore dell’agroalimentare, proponendo delle soluzioni adatte e innovative ai suoi clienti. Specializzata da più di 60 anni nel design e l’ingegneria di tecnologie per il settore agroalimentare, PAVAN offre oggi 8 marche sul mercato mondiale: Golfetto, Sangati, Pavan, Mapimpianti, Montoni, Stiavelli, Dizma e Pizeta.

Il gruppo italiano propone delle soluzioni industriali complete, dalla produzione al packaging finale. Pavan propone dunque sia degli estrusori, che delle linee complete per pasta secca, per pasta fresca e per cereali, o ancora delle soluzioni chiavi in mano di packaging, compresi le insachetattrici verticali o orizzontali.

Linea automatica di produzione e cottura di lasagne PAVAN – QE GRIM 1000

Con una capacità di 200kg/ora, questa meravigliosa linea risponderà facilmente alle esigenze sie del cliente che vuole lanciarsi nel business delle lasagne che del cliente che vorrebbe aumentare la sua produzione. E’ composta dagli elementi seguenti:

– impastamento, estrusione, laminazione

– taglio prima della cottura

– forno di cottura, 3 livelli – energia vapore

La linea di riempimento e di assemblaggio automatica, di marca ATIA, ha una cadenza di 48 barchette al minuto con un formato di 1kg. I cinque robot installati sulla linea permettono un caricamento delle barchette con strati di pasta alternati da 2 tipi di sughi da scegliere.

L’anno della linea completa è il 2006 ed è in buonissimo stato. Non esitate a contattarci per aver più dettagli tecnici o per organizzare direttamente una visita col venditore di questa meraviglia.

CONTATTA IL VENDITORE

Articoli simili:

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Current day month ye@r *