EXAPRO da il benvenuto al settore dell’elettronica!!!

Iniziamo l’anno 2014 alla grande: Exapro vi propone una novità! Da più di 10 anni, Exapro fa del suo meglio per proporvi dei macchinari industriali usati, che corrispondono ai vostri bisogni. Per migliorare sempre di più l’offerta del suo catalogo, Exapro è fiero di presentarvi oggi il nuovo settore che ha deciso di sviluppare: le macchine industriali usate per l’elettronica.

Perche l’elettronica?

L’elettronica fa parte integrante della nostra vita quotidiana con ciò che chiamiamo “l’elettronica di massa”, che include gli elettrodomestici,, gli smartphones, i computer, i tablet o ancora il settore dell’automobile e le attrezzature ospedaliere. Nessuno di noi può immaginarsi vivere oggi senza tutte queste nuove tecnologie che facilitano, aiutano e migliorano il nostro quotidiano. Il mercato dell’elettronica raggruppa una varietà enorme di macchinari industriali permettendo di rendere questi apparecchi funzionali. Queste macchine corrispondono alle diverse tappe della produzione di elementi e componenti elettronici con la costruzione e l’assemblaggio di circuiti stampati (PCB) o ancora le attrezzature per semiconduttori. I circuiti stampati per esempio sono destinati ad essere integrati in ogni tipo di macchine elettroniche come i nostri computer o ancora i nostri cellulari.

Il boom del settore dell’elettronica

Da qualche anno, in particolare legato al boom delle nuove tecnologie, questo settore si è migliorato ed è oggi uno dei mercati più promettenti al livello mondiale e piùelectronique2 specialmente in Asia, Nordamerica ed Europa! L’evoluzione permanente del settore e della domanda sempre più forte di apparecchi elettrici rende dinamico il mercato delle macchine di produzione e di assemblaggio.

In effetti secondo la SIA (l’associazione americana dell’industria dei semiconduttori) e secondo le statistiche del WSTS (World Semiconductor Trade Statistics), il settore dei semiconduttori ha registrato di nuovo un record nel 2013 con un aumento del 4,8% (cioè 305,6 miliardi di dollari) delle vendite mondiali rispetto al 2012. Questi risultati annunciano un’anno 2014 promettente per questo settore.

Per propprovi un’offerta sempre più completa, Exapro ha scelto di integrare questo nuovo settore nel suo catalogo. Diverse categorie sono state create per permettere una selezione rapida e veloce dell’offerta corrispondente ai bisogni dell’acquirente potenziale.

Non esitate ad iscrivervi sul nostro sito e inserite le vostre macchine elettroniche nel nostro catalogo on-line; è semplice e gratuito!

Articoli simili:

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Current day month ye@r *