Exapro dá il benvenuto alla Turchia

Exapro continua in questo 2013 a lanciare grosse novità!

Già disponibile in 8 lingue (inglese, francese, ceco, spagnolo, tedesco, italiano, polacco, russo), il sito si apre ufficialmente al mercato della Turchia e offre la sua versione turca di exapro.biz.tr. Dopo la nascita della versione ufficiale russa del sito Exapro a fine 2012, è ora di dare il benvenuto alla nuovissima versione in lingua turca del nostro sito.

Turchia, una domanda che sta crescendo

Vi è una domanda industriale reale proveniente dalla Turchia per macchine usate in Europa in continua crescita. I turchi, infatti, apprezzano soprattutto le qualità delle attrezzature europee, cercando al tempo stesso un prezzo accessibile per continuare a sviluppare il proprio business.

La Turchia sta vivendo sopratutto un forte sviluppo della sua industria meccanica. In effetti, è una delle prime aree industriali del paese per ordini di di importazione insieme al settore tessile, uno dei settori più attivi dell’economia turca (seta, lana e cotone, in particolare). Inoltre, l’agricoltura occupa un posto di rilievo in Turchia: il 22,9% della popolazione é attiva nel settore primario. Il paese è anche molto aperto alle nuove tecnologie, perché in grado di adattarsi rapidamente alle innovazioni, in particolare per i processi che riguardano le macchine e gli impianti. La Turchia è un mercato dinamico (una crescita del 3% nel 2012), che include entambi sia venditori che gli acquirenti di macchine usate.

Con l’aggiunta del sito in lingua turca, Exapro spera di offrire una scelta di macchine sempre più importanti ed ampliare la portata del mercato. Il nostro obiettivo è quello di portare la massima soddisfazione in termini di scelta, qualità e prezzo delle macchine.

Articoli simili:

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Current day month ye@r *