XEROX WORKCENTRE 7535: affidabile e raffinata, pur rimanendo semplice

Chi l’ha detto che per offrire prestazioni da primato e risultati sofisticati bisogna esser per forza complicati? Molto spesso ci dimentichiamo quanto la semplicitá e l’approccio intuitivo siano decisivi. A volte proprio l’incontro tra semplicitá e funzionalitá risulta essere la carta vincente, anche nel settore della stampa digitale.

XEROX WORKCENTRE 7535

La Xerox Workcentre 7535 ne incarna un perfetto esempio, tanto che nel 2011 é stata premiata dalla giuria  del BLI (Buyers Laboratory Inc.,  consorzio di consumatori nel campo della stampa digitale) con il ”pick of the year” il prestigioso riconoscimento per le migliori soluzioni nel campo digitale.

CONTATTA IL VENDITORE

Non c’é da stupirsi che questa „Miss“ si sia meritata il titolo, dato che la casa Xerox é giá una garanzia di per se’.

Questo gioiellino infatti ha superato fieramente una prova di durata a 110,000 copie con risultati di affidabilitá pressocché eccellenti. La sua produttivitá  di stampa si é mostrata ben superiore a quasi tutti i modelli concorrenti testati e la sua efficienza si é mostrata tra le piú elevate riscontrate.

Queste qualitá la rendono perfetta nella vita reale, in condizioni di lavoro dove spesso piú utilizzatori  impostano programmano piú di un lavoro alla volta, tutti allo stesso tempo.

Parti come i rulli possono esser sostituiti dal proprietario,senza dover chiamare il servizio di assistenza, riducendo i tempi e i costi di manutenzione. La funzionalitá dello scanner soprende: quest’ultimo é piú veloe rispetto a quello della concorrenza sia per scansioni a colore che in b/n sia in simplex che in duplex, in piú é in grado di scannerizzare a partire da dimensioni molto piú ridotte rispetto ad altre macchine.

La schermata di controllo touch screen rende un’approccio chiaro ed intuitivo consentendo di personalizzare senza difficltá i lavori di copia o stampa. Insomma, é chiaro come questo splendido modello sia a „misura d’uomo“.

Tutto questo non é sfuggito a George Mikolay, senior productor editor per le (MFP) stampe digitali multifunzione che ha sottolineato come questa Xerox garantisca una qualitá di immagine superba, una velocitá ottimale ed una straordinatria facilitá d’uso che la rende accessibile a tutti per qualsiasi esigenza, dalla piccola alla media impresa sostendnedo buoni carichi di lavoro di lavoro .

Caratteristiche della macchina

Questa XEROX WORKCENTRE 7535 é qui proposta, poiché il suo primo acquirente non ha avuto grande occasione di utilizzarla (ha solo 25000 copie).

É come nuova, acquistata a giugno 2011 ma proposta a un prezzo d’occasione (7500 Euro).

Le sue caratteristiche tecniche, come pubblicate sul nostro sito exapro.it sono le seguenti:

Stampa: laser a colori, 35 pagine al minuto, risoluzione 1200×2400 dpi

Capacitá di stampa: fino 100000 copie al mese- 15000 le copie cosigliate da George Mikolay

Carta da 55 a 300 gr/mq

Formato massimo stampa e scansione: SRA3 (cm 32×45)

Vassoio tandem ad alta capacità (2000 fogli) + bypass

Stazione di finitura LX da 2000 fogli con doppia pinzatura fino a 50 fogli

Inoltre, con un contratto di assistenza costo copia, si é coperti da Xerox in caso di manuntenzione.

Insomma una perfetta occasione per ï professionisti del digitale.

La  XEROX WORKCENTRE 7535 é stata giá scelta come la miglior macchina nel suo settore, ora  é lei in cerca del giusto proprietario, che ne possa sfruttare a pieno il suo potenziale.

CONTATTA IL VENDITORE

Se interessati all’acquisto di una macchina usata del settore stampa/printing non esitate a visitare le numerose offerte presenti sul nostro aggiornatissimo catalogo online.

Articoli simili:

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Current day month ye@r *